fbpx

Form&go Sviluppa le tue competenze con i corsi di formazione continua

Sviluppa le tue competenze con i corsi di formazione continua

formgo

                                       
Form&Go è il nuovo catalogo online contenente diversi corsi di formazione rivolti ai destinatari di voucher nel settore della somministrazione di lavoro. Il voucher è una dotazione finanziaria a disposizione del destinatario della formazione per frequentare uno o più corsi disponibili per una somma totale di 5000 euro.
 
Form&Go è un'iniziativa di Forma.Temp, e la formazione è finalizzata alla riqualificazione, all'aggiornamento e all'adattamento professionale. forma temp
Quindi se sei un lavoratore in somministrazione o hai già lavorato con Agenzie per il lavoro ma in questo momento sei disoccupato puoi scegliere e iscriverti ai nostri corsi. 
 
Puoi consultare l'iniziativa andando sul sito www.form-and-go.it 
 
Verifica che possiedi uno dei seguenti requisiti, per le categorie c) d) e) f) verrà riconosciuta uníindennità di frequenza per il numero di ore effettuate.
 
a) Lavoratori impiegati in somministrazione a tempo determinato o indeterminato, che abbiamo maturato almeno 2 mesi di lavoro negli ultimi 12.
b) Disoccupati che abbiamo avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato tramite agenzia interinale, di almeno 30 giorni negli ultimi 12 mesi e che siano in attesa di missione da almeno 45 giorni.
c) Lavoratori disoccupati che dopo un infortunio avvenuto durante il periodo di occupazione a tempo determinato o indeterminato in somministrazione, presentino riduzioni di capacità lavorativa per le quali occorra una formazione riqualificante, con l'obiettivo del reinserimento lavorativo.
d) Lavoratori occupati in somministrazione a tempo determinato o indeterminato, che desiderano partecipare ad un corso formativo al di fuori dell'orario di lavoro e nel limite dell'orario previsto dal CCNL, per il settore delle Agenzie Interinali.
e) Disoccupati che abbiano avuto un contratto di somministrazione a tempo determinato o indeterminato, di almeno 5 mesi (110 giorni) e che siano in stato di disoccupazione, da almeno 45 giorni.
f) Madri lavoratrici, che nella conclusione del periodo di astensione obbligatoria o facoltativa, si trovino prive di una missione attiva, a condizione che abbiano maturato almeno 30 giorni di lavoro a tempo determinato o indeterminato in somministrazione, negli ultimi 12 mesi antecedenti al periodo di astensione. A tal fine, non si tiene conto del periodo di gravidanza
 
CORSI IN PARTENZA:
 
Contabilità avanzata con SAP FI-CO 
Sede: Milano
Inizio corso: 16/07/2018
 
Corso Avanzato di fiscalità e fatturazione elettronica
Sede: Roma 
Inizio corso: 24/09/2018
 
Digitalizzazione delle pratiche commerciali ed e-commerce
Sede: Taranto
Inizio corso: 24/09/2018
 
Per richiedere informazioni su come iscriversi, scrivere a formatemp@talentform.it inserendo nell'oggetto della mail :  Form&GO + titolo corso + città
 
 
 
 
Condividi sui social