Corso ” Addetto ufficio HR e utilizzo di word ed excel” Bologna (BO)

TALENTFORM, Ente Formativo a carattere nazionale, realizza il seguente corso di formazione professionale T.I. gratuito, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (disoccupati e/o inoccupati), previa iscrizione all’Agenzia per il Lavoro: Addetto ufficio HR e utilizzo di word ed excel
Il corso è finanziato dal Fondo Forma.Temp. (www.formatemp.it) e promosso da una primaria Agenzia per il Lavoro in collaborazione con il proprio Ente Attuatore.
Il corso, a causa dell’emergenza sanitaria di questi giorni, si svolgerà in modalità “aula virtuale” pertanto per poter partecipare è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
• un Pc/Mac (scelta consigliabile) o un tablet con Webcam e un collegamento a internet tramite cui fruire della formazione

 

TITOLO: Addetto ufficio HR e utilizzo di word ed excel

 

Figura professionale: Addetto ufficio HR e utilizzo di word ed excel

 

Obiettivo del corso: La figura professionale in uscita sarà in grado di utilizzare gli strumenti tecnico operativi per operare nell’ambito delle risorse umane all’interno di un’azienda. In particolare, al termine del corso i partecipanti acquisiranno competenze tali da poter lavorare nelle aree di selezione e gestione del personale in società di consulenza, uffici di direzione del Personale, centri per l’impiego.

 

ARGOMENTI TRATTATI:
LA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE
IL PROCESSO e GLI STRUMENTI DI SELEZIONE
LA VALUTAZIONE DEL PERSONALE
WORD ED EXCEL PER LE ATTIVITA’ DI Addetto ufficio HR
SICUREZZA E SALUTE SUI LUOGHI DI LAVORO
DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI IN SOMMINISTRAZIONE



Luogo di svolgimento: Bologna (BO)

Durata: 160 ore

Periodo del progetto dal 25/02/2021 al 24/03/2021

Orario: dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Numero posti: 12


Il corso rilascia un attestato di frequenza a coloro che superano almeno il 70% del monte ore compresi i moduli obbligatori sulla salute e sicurezza e diritti e doveri dei lavoratori.
Per candidarsi all'offerta inviare il cv con autorizzazione trattamento dati personali (Rif. Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e successive modifiche ed integrazioni e dell'Art. 13 del Regolamento (UE) n. 679/2016 ("GDPR").
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006)

Per informazioni ed iscrizioni collegarsi alla pagina:
https://crm.talentform.it/Gestione/DiscentiCandidatura.aspx?id=917


Helpdesk:
FORMATEMP
 
Condividi sui social