Corso “Addetto alla segreteria in azienda con office” Firenze (FI)

TALENTFORM, Ente Formativo a carattere nazionale, realizza il seguente corso di formazione professionale gratuito, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (disoccupati e/o inoccupati) e a lavoratori attivi con contratto in somministrazione a tempo determinato, previa iscrizione all’Agenzia per il Lavoro: “Addetto alla segreteria in azienda con office”
Il corso è finanziato dal Fondo Forma.Temp. (www.formatemp.it) e promosso da una primaria Agenzia per il Lavoro in collaborazione con il proprio Ente Attuatore
Il corso, a causa dell’emergenza sanitaria di questi giorni, si svolgerà in modalità “aula virtuale” pertanto per poter partecipare è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
• un Pc/Mac (scelta consigliabile) o un tablet con Webcam e un collegamento a internet tramite cui fruire della formazione

 

TITOLO: Addetto alla segreteria in azienda con office

 

Figura professionale: Addetto alla segreteria in azienda con office

 

Obiettivo del corso: Il corso si propone di fornire ai partecipanti le tecniche e gli strumenti utili a sviluppare competenze professionali nell’ambito del supporto al management in azienda, imparando a saper svolgere in maniera efficiente il ruolo di segretario anche attraverso l’utilizzo del pacchetto office.

 

ARGOMENTI TRATTATI:
SISTEMA AZIENDA ED ORGANIZZAZIONE AZIENDALE
TECNICHE DI COMUNICAZIONE PER L’ATTIVITA’ DI SEGRETERIA
ASPETTI TECNICI DELL’ATTIVITÀ LAVORATIVA
COMPETENZE TRASVERSALI E MANAGERIALI
OFFICE PER ATTIVITA’ DI SEGRETERIA
SICUREZZA E SALUTE SUL LUOGO DI LAVORO
I DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI SOMMINISTRATI

Luogo di svolgimento: Firenze (FI)
Durata: 216 ore
Periodo del progetto Dal 06/05/2021 al 14/06/2021
Orario: 09.00-13.00 e 14.00-18.00
Numero posti: 21

Il corso rilascia un attestato di frequenza a coloro che superano almeno il 70% del monte ore compresi i moduli obbligatori sulla salute e sicurezza e diritti e doveri dei lavoratori.
Per candidarsi all’offerta inviare il cv con autorizzazione trattamento dati personali (Rif. Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e successive modifiche ed integrazioni e dell’Art. 13 del Regolamento (UE) n. 679/2016 (“GDPR”).
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006)

Per informazioni ed iscrizioni collegarsi alla pagina:
https://crm.talentform.it/Gestione/DiscentiCandidatura.aspx?id=970

Helpdesk:
FORMATEMP
Condividi sui social