fbpx
corso-visual-merchandising

Corso gratuito di Tecniche di Visual Merchandising (a distanza, in aula virtuale)

Gli argomenti trattati avranno un indirizzo prettamente tecnico, per fornire indicazioni fondamentali in merito alle tecniche di allestimento, al marketing esperenziale e alle modalità di persuasione.

TALENTFORM, Ente Formativo a carattere nazionale, realizza il corso di formazione professionale gratuito di Tecniche di Visual Merchandising, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (disoccupati e/o inoccupati) e a lavoratori attivi con contratto in somministrazione a tempo determinato, previa iscrizione all’Agenzia per il Lavoro.

Il corso è finanziato dal Fondo Forma.Temp. e promosso da una primaria Agenzia per il Lavoro in collaborazione con il proprio Ente Attuatore: perciò è gratuito per gli iscritti che ne beneficeranno.

TITOLO: Corso gratuito di Tecniche di Visual Merchandising (a distanza, in aula virtuale)

Figura professionale in uscita: Visual Merchandiser

corso-gratis-visual-merchandising

Obiettivo del corso

Il corso intende fornire nozioni in merito alle tecniche di Visual Merchandising, in modo da trasferire ai discenti conoscenze e competenze che possano creare una valida base su cui poggiare una futura proposizione sul Mercato del Lavoro nel ruolo di Visual Merchandiser.

Gli argomenti trattati avranno un indirizzo prettamente tecnico, per fornire indicazioni fondamentali in merito alle tecniche di allestimento, al marketing esperenziale e alle modalità di persuasione.

Principali argomenti del corso

  • Tecniche di Visual Merchandising
  • Sicurezza e Salute nei Luoghi di lavoro
  • Diritti e Doveri dei Lavoratori
  • Modalità e requisiti tecnici di svolgimento

Modalità di partecipazione

Il corso si svolgerà in modalità formazione a distanza in aula virtuale. Per poter partecipare è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • un computer (PC o Mac) (scelta consigliabile) dotato di webcam o un tablet con webcam
  • collegamento a Internet veloce

Luogo di svolgimento: aula virtuale / formazione a distanza sincrona

Durata: 16 ore

Periodo del progetto dal 28/12/2021 al 29/12/2021

Orario: dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Numero posti disponibili: 14

Attestato

Il corso rilascia un attestato di frequenza a coloro che superano almeno il 70% del monte ore compresi i moduli obbligatori sulla salute e sicurezza e diritti e doveri dei lavoratori.

Per candidarsi all’offerta inviare il cv con autorizzazione trattamento dati personali (Rif. Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e successive modifiche ed integrazioni e dell’Art. 13 del Regolamento (UE) n. 679/2016 (“GDPR”).
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006).

ISCRIVITI AL CORSO

Hai bisogno di aiuto? Scrivici su Whatsapp

Condividi sui social