fbpx

Corso gratuito per Assistente di Direzione con Lingua Francese Livello Base – Intermedio (a distanza, in aula virtuale), edizione del 10 marzo 2022

Il corso fornisce ai partecipanti tecniche e strumenti utili per sviluppare competenze professionali nell'ambito del supporto al management e per svolgere in maniera efficiente il ruolo di assistente di direzione, acquisendo, inoltre, le competenze necessarie per utilizzare in modo appropriato la lingua francese all’interno di molteplici contesti aziendali.

TALENTFORM, Ente Formativo a carattere nazionale, realizza il corso di formazione professionale gratuito per Assistente di Direzione con Lingua Francese Livello Base – Intermedio, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (disoccupati e/o inoccupati) e a lavoratori attivi con contratto in somministrazione a tempo determinato, previa iscrizione all’Agenzia per il Lavoro.

Il corso è finanziato dal Fondo Forma.Temp. e promosso da una primaria Agenzia per il Lavoro in collaborazione con il proprio Ente Attuatore: perciò è gratuito per gli iscritti che ne beneficeranno.

TITOLO: Corso gratuito per Assistente di Direzione con Lingua Francese Livello Base – Intermedio (a distanza, in aula virtuale)

Figura professionale in uscita: Assistente di Direzione con Lingua Francese Livello Base – Intermedio

ass dir fra 1080 × 1080 px copia 5

Obiettivo del corso

Il corso fornisce ai partecipanti tecniche e strumenti utili per sviluppare competenze professionali nell’ambito del supporto al management e per svolgere in maniera efficiente il ruolo di assistente di direzione, acquisendo, inoltre, le competenze necessarie per utilizzare in modo appropriato la lingua francese all’interno di molteplici contesti aziendali.

Principali argomenti del corso

  • Organizzazione Aziendale
  • La Comunicazione
  • Il Ruolo dell’Assistente di Direzione e l’Organizzazione delle Attività
  • Lingua Francese Livello Base – Intermedio
  • Sicurezza e Salute nei luoghi di lavoro
  • Diritti e Doveri dei Lavoratori

Modalità e requisiti tecnici di svolgimento

Il corso si svolgerà in modalità formazione a distanza in aula virtuale. Per poter partecipare è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • un computer (PC o Mac) (scelta consigliabile) dotato di webcam o un tablet con webcam
  • collegamento a Internet veloce

Luogo di svolgimento: aula virtuale / formazione a distanza sincrona

Durata: 248 ore

Periodo del progetto dal 10/03/2022 al 22/04/2022

Orario: dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Numero posti disponibili: 18

Attestato

Il corso rilascia un attestato di frequenza a coloro che superano almeno il 70% del monte ore compresi i moduli obbligatori sulla salute e sicurezza e diritti e doveri dei lavoratori.

Per candidarsi all’offerta inviare il cv con autorizzazione trattamento dati personali (Rif. Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e successive modifiche ed integrazioni e dell’Art. 13 del Regolamento (UE) n. 679/2016 (“GDPR”).

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006).

INVIA LA CANDIDATURA

Hai bisogno di aiuto? Scrivici su Whatsapp

Condividi sui social