fbpx

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

L’OBIETTIVO GENERALE del Piano LINK è stato modificare l’atteggiamento passivo delle PMI in strategie attive e proattive per una maggiore competitività dell’impresa sui vari mercati.
La formazione è stata direttamente finalizzata e personalizzata rispetto ai gap di competenze e ai fabbisogni emersi durante la fase di analisi della domanda e rilevazione fabbisogni delle aziende in relazione ai progetti/interventi di sviluppo e riguarda esclusivamente 3 delle aree tematiche previste all’art. 3 dell’Avviso 1/2016, come di seguito schematizzato:
 
 
RISULTATI DEL PIANO
 
49 imprese coinvolte (100% delle imprese beneficiarie appartenenti alla classificazione di PMI)
3 province laziali coinvolte
Circa 270 lavoratori beneficiari della formazione
85 azioni formative, per un totale di 1596 ore di formazione erogate distribuite come segue:
 
 
 
 
 
Pin It