fbpx

Corso “Addetto alla contabilità con fatturazione elettronica e gestionale Quick Mastro” Roma (RM)

TALENTFORM, Ente Formativo a carattere nazionale, realizza il seguente corso di formazione professionale gratuito, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (disoccupati e/o inoccupati) e a lavoratori attivi con contratto in somministrazione a tempo determinato, previa iscrizione all’Agenzia per il Lavoro: Addetto alla contabilità con fatturazione elettronica e gestionale Quick Mastro.
Il corso è finanziato dal Fondo Forma.Temp. (www.formatemp.it) e promosso da una primaria Agenzia per il Lavoro in collaborazione con il proprio Ente Attuatore.
Il corso, si svolgerà in modalità “aula virtuale” pertanto per poter partecipare è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
• un Pc/Mac (scelta consigliabile) o un tablet con Webcam e un collegamento a Internet tramite cui fruire della formazione

 

TITOLO: Addetto alla contabilità con fatturazione elettronica e gestionale Quick Mastro

 

Figura professionale: Addetto alla contabilità con fatturazione elettronica e gestionale Quick Mastro

 

Obiettivo del corso: Il corso si pone l’obiettivo di formare una risorsa in grado di saper svolgere all’interno un’azienda tutte le mansioni relative ai principali processi amministrativo-contabili, trasmettendo le competenze specialistiche teorico/pratiche necessarie per la tenuta della contabilità ordinaria e per l’analisi e compilazione della busta paga e fornendo altresì le principali nozioni sulla nuova procedura di fatturazione elettronica. L’utilizzo del gestionale Quick Mastro valorizzerà inoltre il percorso formativo offrendo ai partecipanti l’opportunità di applicare in concreto le conoscenze acquisite sulla contabilità e sulla fatturazione.

 

ARGOMENTI TRATTATI:
REGIMI CONTABILI, IVA, ADEMPIMENTI FISCALI E FATTURAZIONE ELETTRONICA
LA CONTABILITA’ E IL BILANCIO DI ESERCIZIO
IL GESTIONALE QUICKMASTRO
IL RAPPORTO DI LAVORO
LA RETRIBUZIONE E LA COMPILAZIONE DELLA BUSTA PAGA
SICUREZZA E SALUTE NEI LUOGHI DI LAVORO
DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI IN SOMMINISTRAZIONE

 

Luogo di svolgimento: Roma (RM)
Durata: 248 ore
Periodo del progetto Dal 13/09/2021 al 25/10/2021
Orario: dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Numero posti: 17

 

Il corso rilascia un attestato di frequenza a coloro che superano almeno il 70% del monte ore compresi i moduli obbligatori sulla salute e sicurezza e diritti e doveri dei lavoratori.
Per candidarsi all’offerta inviare il cv con autorizzazione trattamento dati personali (Rif. Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e successive modifiche ed integrazioni e dell’Art. 13 del Regolamento (UE) n. 679/2016 (“GDPR”).
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006)

 

Per informazioni ed iscrizioni collegarsi alla pagina:
https://crm.talentform.it/Gestione/DiscentiCandidatura.aspx?id=1083

Helpdesk:
FORMATEMP

Condividi sui social