fbpx

I corsi sono finanziati da diversi Fondi e/o Programmi FSE e/o PNRR; le caratteristiche e i requisiti sono specificati per ogni singolo corso.

HR Payroll Specialist

HR Specialist: dalla Selezione all’Amministrazione del Personale (corso GRATUITO, online, full time, in aula virtuale sincrona), edizione del 04 novembre 2026HRIn corso

Diventerai un HR Specialist! Il corso punta a fornire una preparazione completa nell’ambito HR, insegnando a organizzare le risorse umane e a gestire l’intero processo di selezione, dai colloqui tradizionali al Social Recruiting. Imparerai ad amministrare i rapporti di lavoro, sapendo leggere e compilare una busta paga in totale autonomia.
04 Nov 2026 – 17 Dic 2026
9:00 – 18:00
Aula Virtuale
  • Talentform
per sito Gestione Risorse Umane e Recruiting 4.0

Gestione Risorse Umane e Recruiting 4.0 (corso GRATUITO, online, full time, in aula virtuale sincrona), edizione del 05 novembre 2026HRIn corso

Diventerai un operatore nel settore Risorse Umane! Sarai in grado di gestire processi di selezione e amministrazione del personale, utilizzare strumenti digitali per il recruiting, lavorare in uffici HR aziendali, società di consulenza, centri per l’impiego, con competenze aggiornate sulla selezione attraverso i social e la digitalizzazione dei processi.
05 Nov 2026 – 18 Dic 2026
9:00 – 18:00
Aula Virtuale
  • Talentform
Nessun evento trovato!

Contatti

Roma: Via Angelo Bargoni 8, scala B
Telefono: 06 45474931

Taranto: Via delle Cheradi n.5
Telefono: 099 9454740

Print Friendly, PDF & Email