TALENTFORM SpA, azienda leader nel settore della formazione, ricerca per l’ampliamento dell’organico della sede di Roma una risorsa da inserire nel ruolo di Training Assistant – Ufficio Buyer.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Buyer – Area Formazione e affiancherà il team nelle attività operative legate alla gestione dei fornitori e dei servizi connessi all’organizzazione dei corsi di formazione, sia finanziati che non finanziati.
Requisiti richiesti
- Diploma o laurea in discipline economiche o umanistiche;
- Ottima conoscenza del PC, in particolare del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel e Outlook);
- Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli;
- Capacità di gestire scadenze e priorità in modo efficace;
- Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team;
- Proattività e orientamento alla risoluzione dei problemi.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del Fondo Forma.Temp e dei principali processi legati alla gestione della formazione finanziata.
Il profilo ideale è una persona fortemente motivata, con esperienza anche breve nella gestione di fornitori o servizi analoghi in ambito formativo.
Contratto: CCNL Commercio e Servizi – l’inquadramento sarà commisurato all’esperienza della risorsa, inizialmente a Tempo Determinato.
Orario di lavoro: Full Time.
Luogo di lavoro: sede dell’Azienda (Roma).
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006). Per candidarsi all’offerta inviare il CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e s.m.i. e dell’Art. 13 del Regolamento (UE) n. 679/2016 – GDPR).
Inviare la propria candidatura completa di curriculum vitae via email con in oggetto: Buyer.