fbpx

Risultati Piano Formativo “J.U.M.P. – Join to Upgrade Manpower Performance”

Si sono concluse in data 01/03/2021 le attività formative del piano “J.U.M.P. - Join to Upgrade Manpower Performance” ammesso a finanziamento in data 03/06/2019 e che ha visto la conclusione di tutte le attività il 29/06/2021.

Risultati Piano Formativo “J.U.M.P. – Join to Upgrade Manpower Performance”
presentato Talentform Spa sull’Avviso n. 3/2018 di Fondimpresa
in data 11/12/2018

Si sono concluse in data 01/03/2021 le attività formative del piano “J.U.M.P. – Join to Upgrade Manpower Performance” ammesso a finanziamento in data 03/06/2019 e che ha visto la conclusione di tutte le attività il 29/06/2021.

Il Piano Jump è la naturale continuazione dell’azione formativa intrapresa da Talentform S.p.A. con i precedenti Piani Formativi finanziati sull’Avviso 1/2016 LINK e con i Piani N.EX.T. e S.T.A.R.T. sull’Avviso 4/2017, a favore delle aziende della Regione Lazio, prevedendo una complessa articolazione integrando diverse tipologie di attività, comprendenti, oltre alle Attività formative, anche la realizzazione di attività di supporto e trasversali, quali le Attività preparatorie e di accompagnamento e le Attività non formative.

Il Piano ha visto l’erogazione di buona parte delle attività formative nell’ambito dello scenario pandemico che ha colpito pesantemente le aziende e tutto il tessuto economico, con conseguente iniziale sospensione delle attività, per poi ripartire con comprensibili ed inevitabili rallentamenti e necessità di continue analisi di variazione fabbisogni e nuove ricognizioni dei partecipanti da coinvolgere in formazione.

Gli strumenti messi in atto hanno efficacemente reso il progetto flessibile e pronto a rispondere alle mutate e complesse nuove esigenze delle aziende aderenti.

Pertanto, nonostante il piano Jump sia stato realizzato per la maggior parte del suo arco temporale nell’ambito della nota emergenza sanitaria Covid-19, sono stati comunque realizzati gli obiettivi del progetto che ha visto l’erogazione di 2264 ore di formazione per un totale di 95 azioni formative a favore di 39 aziende beneficiarie e 191 partecipanti in formazione.

Il Soggetto Proponente considera quindi raggiunto l’obiettivo di rafforzare o acquisire competenze che possono essere applicate nei propri processi aziendali a vantaggio di una sempre maggiore crescita aziendale. La qualità dell’attività svolta viene confermata anche dai dati di gradimento rilevati che si sono attestati a 3.8 punti medi su 4.00

Condividi sui social