fbpx

Avviso 4_2017 Ammissione a finanziamento Piano Next

 
Il presente Piano Formativo NEXT si rivolge alle imprese della Regione Lazio e fa riferimento alle opportunità che la formazione può portare. I lavoratori infatti possono accrescere o acquisire competenze che possono essere o verranno applicate nello svolgimento delle proprie mansioni cosicché, contemporaneamente, le imprese laziali possano crescere e migliorare i propri processi e i propri servizi.
Le azioni formative verranno avviate nel mese di luglio 2018 e coinvolgeranno 71 aziende del territorio laziale per un totale di 2344 ore di formazione inerenti le tematiche: Gestione Aziendale – Amministrazione, Abilità personali, Qualità, Marketing e Vendite, Lingue, Tecniche di Produzione e Informatica.
L’OBIETTIVO GENERALE del Piano NEXT è modificare l’atteggiamento passivo delle PMI in strategie attive e proattive per una maggiore competitività dell’impresa sui vari mercati. L’obiettivo generale del presente Piano formativo è stato declinato in OBIETTIVI SPECIFICI, riferiti alle 3 aree tematiche scelte per l’attuazione dell’Avviso, e sono stati individuati per ogni obiettivo di piano gli indicatori utili al suo monitoraggio e le imprese aggregabili secondo quell’obiettivo specifico. 
 
Condividi sui social