fbpx

Programmazione Java – Corso Gratuito

Tra le figure più richieste dal mondo digital vi è il programmatore Java. È tra i linguaggi di programmazione più utilizzati e richiesti dalle aziende per la realizzazione di web applications, app per smartphone e videogiochi.

testata doc trasp

Tra le figure più richieste dal mondo digital vi è il programmatore Java. È tra i linguaggi di programmazione più utilizzati e richiesti dalle aziende per la realizzazione di web applications, app per smartphone e videogiochi.

Corso Gratuito di Programmazione Java

Programmazione Java

Cosa imparerai

  • Tecniche di base della programmazione a oggetti
  • Algoritmi e strutture dati in Java
  • Java Advanced Multithread
  • Metodologie di implementazione in Java
  • Tecniche di sincronizzazione tra thread
  • Progettazione di database
  • Ingegneria del Software

In quanto tempo

Dal lunedì al venerdì, 4 ore al giorno. 150 ore da realizzarsi in 3 mesi

Dove

A Roma, in via Angelo Bargoni, 8

Dove potrai ricollocarti

Aziende private, start-up, software house, dipartimenti ICT.

Cos’è il Programma GOL

Il programma Gol – Garanzia di occupabilità dei lavoratori è un intervento nazionale finanziato dall’Unione Europea nell’ambito del PNRR.

Ridisegna i servizi per il lavoro per migliorare l’inserimento lavorativo delle persone e si inserisce nell’ambito della Missione 5, Componente 1, del PNRR, la sezione del Piano dedicata alle Politiche Attive del Lavoro.

Gol è attuato dalle Regioni e Province autonome sulla base dei Piani regionali (Par) approvati da Anpal e la sua attuazione è connessa al Piano di potenziamento dei Centri per l’Impiego e al Piano nazionale nuove competenze.

A chi è rivolto?

Lavoratori con ammortizzatori sociali o altri sostegni al reddito, disoccupati percettori di NASPI o DIS-COLL, percettori del Reddito di cittadinanza, lavoratori fragili (giovani, donne con particolari situazioni di svantaggio, persone con disabilità, over 55), working poor, persone disoccupate senza sostegno al reddito.

La frequenza dei corsi di Programma GOL consente di essere destinatari dell’indennità di partecipazione alle misure di attivazione lavorativa, previste dal nuovo programma di Supporto per la Formazione ed il Lavoro (SFL) che sostituisce il Reddito di Cittadinanza.

Contattaci subito e scopri come accedere all’opportunità del Programma GOL

    Preferisci telefonarci?

    Chiama: 3273946091

    Condividi sui social